giovedì 30 giugno 2011

PIANETI REALIZZATI IN TECNICA MISTA SPUGNA E SPAZZOLINO DA DENTI...

Ed eccoci qui con la mia prima pubblicazione sul blog XD, questo disegno l'ho realizzato nel secondo anno di corso alla "scuola internazionale di comics" per il professor Mario Rossi.
Si tratta di un primo approccio all'uso dello spazzolino da denti e della spugnettacome strumenti di lavoro, infatti il disegno è stato realizzato creando prima delle mascherine per fare i pianeti e dopo averle fissate sul foglio con lo skotch di carta ho dato la base di inchiostro nero con la spugnetta e , dopo aver staccato le mascherine dal foglio ho lavorato sui pianeti e sullo sfondo con lo spazzolino da denti per creare le sfumature, sui pianeti, e una sorta di manto stellato sullo sfondo nero XD (insomma c'ho provato XD ). Godetevelo ;) see you.

Nessun commento:

Posta un commento